Ciao a tutti,a giorni(tra 2-3-4-5-6 giorni)se ne andrà la mia connessione adsl alice,ed il telefono,venendo sostituito da vodafone casa...mi dispiace lasciare il clan(tenetemi comunque membro,dato che se riuscirò a connettermi ancora l'unico clan con cui giocherò sarà questo!)...se troverò qualche altro modo per connettermi(che ne so se l'adsl di infostrada è compatibile con vodafone provo a convincere i miei a mettermi l'adsl)ma se mettono la connessione a pen drive(sempre se mettono una connessione internet)mi sa che questi ultimi giorni faremo le nostre ultime partite..
Un ringraziamento particolare a:
Warrock:Tante risate,tante cazzate dette in dashboard o su halo,minchia l'xbox stava per fondere durante le nostre conversazioni!in continuo battibecco con slim,sei sempre stato un grande,continua così

:D
Xtedd,o meglio,teddy:Lui,è il bestemmiatore ufficiale degli HFC!Camerata in prima linea,difficilmente sopporto i fascistoni come lui...ma lui è teddy,simpaticissimo sia "nel gioco"sia quando si parla normalmente!bravo tedd

:D
Slim:Che dire,ormai sei mia moglie!!Praticamente divertimento senza confini,penso che se ci vedremmo nella realtà in guerra sapremmo già chi deve prendere il cecco e chi il rocket!!Ti ringrazio per i 1000 team doubles persi e vinti,per l'esperienza e per le risate che mi hai dato, e per la pazienza che hai avuto a sopportare il mio caratterino!
Ragazzi,spero che l'estate prossima veniate a Reggio,vi aspetto

,purtroppo questo sarà uno deegli ultimi giorni con connessione internet,e spero che possiate leggere prima che io sparisca!
Bella raga VVB