High Force Clan™- Multigaming Since 2007

Reply
A malincuore...lascio il clan..
view post Posted on 19/9/2009, 14:49Quote

Puppous User

Group: HFC Member™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:40

Ciao a tutti,a giorni(tra 2-3-4-5-6 giorni)se ne andrà la mia connessione adsl alice,ed il telefono,venendo sostituito da vodafone casa...mi dispiace lasciare il clan(tenetemi comunque membro,dato che se riuscirò a connettermi ancora l'unico clan con cui giocherò sarà questo!)...se troverò qualche altro modo per connettermi(che ne so se l'adsl di infostrada è compatibile con vodafone provo a convincere i miei a mettermi l'adsl)ma se mettono la connessione a pen drive(sempre se mettono una connessione internet)mi sa che questi ultimi giorni faremo le nostre ultime partite..
Un ringraziamento particolare a:
Warrock:Tante risate,tante cazzate dette in dashboard o su halo,minchia l'xbox stava per fondere durante le nostre conversazioni!in continuo battibecco con slim,sei sempre stato un grande,continua così:D:D
Xtedd,o meglio,teddy:Lui,è il bestemmiatore ufficiale degli HFC!Camerata in prima linea,difficilmente sopporto i fascistoni come lui...ma lui è teddy,simpaticissimo sia "nel gioco"sia quando si parla normalmente!bravo tedd :D:D
Slim:Che dire,ormai sei mia moglie!!Praticamente divertimento senza confini,penso che se ci vedremmo nella realtà in guerra sapremmo già chi deve prendere il cecco e chi il rocket!!Ti ringrazio per i 1000 team doubles persi e vinti,per l'esperienza e per le risate che mi hai dato, e per la pazienza che hai avuto a sopportare il mio caratterino!
Ragazzi,spero che l'estate prossima veniate a Reggio,vi aspetto :D,purtroppo questo sarà uno deegli ultimi giorni con connessione internet,e spero che possiate leggere prima che io sparisca!
Bella raga VVB :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 18:21Quote

Sl|M |z pRo

Group: HFC Boss™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:46

Guarda, Sono il primo che deve ringraziare te, cioè alla fine ci si incazzava ma ti volevo e ti voglio tanto bene ugualmente:)
Comuqnue te cerca 1 modo di trovarlo sto internet, cmq sia io ti chiamerò sul cell, se lasci anche il tel di casa ti kiamo li ke pago di meno, o vado da warrock ke non pago niente^^ Che dire, ormai sei diventato un veterano, senza te gli HFC nn sono piu gli stessi, sei uno di quei membri tipo me, ted o warrock. Comunque sia resterai sempre un HFC, a breve farò mettere a tutti nella bio il tuo nome o qualcosa del genere:) tvb ciao bello a presto

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/9/2009, 22:35Quote

Puppous User

Group: HFC Member™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:40

:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 00:44Quote

'^^VICE CAPO CLAN^^'

Group: HFC Leader™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 18:31

mi mankerai un sacco personalmente...ti voglio bene...nn ce mai stato un vice vice capo migliore di te,,,xd...=)..tvb..vedrai ke in qualke maniera io slim e ted verremo giu da te e ci scasseremo dalle risate...=)..ti vogliamo bene rumeno...xd...nn fare cazzate in nostra assenza..!?!?!?!?!?!?!

HIGH FORCE CLAN
oh!oh! ladies and gentlemen,
the moment you've all been waiting for,
in this corner, weighing 175 pounds,
with a record of 17 rapes, 400 assaults, and 4 murders,
the undisputed, most diabolical villian in the world,
Slim Shady!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 19/9/2009, 14:49

Reply

load